Come ottenerlo

Il futuro per tutti in un sistema semplice, intuitivo e completo.

1. Scansione
2. Elaborazione software
3. Produzione

Il sistema semplice ed efficace basato su tre tecnologie proprietarie.

Scansione

Lo scanner PlayCast è il punto di partenza di ogni nostro prodotto o elaborazione. La capacità di acquisire immagini digitali in 3 dimensioni rapidamente e con precisione elevata è necessaria per ottenere prodotti su misura incredibilmente confortevoli.

PlayTime

Si compone di un iPad con sensore 3D dedicato. Leggero, poco ingombrante e facile da usare, permette ad un operatore formato di scansionare un paziente in 10/15 secondi. Grazie al nostro supporto per l’avambraccio sarà possibile ridurre al minimo i micro movimenti che spesso sono causa di errori.

 

PlayTime PRO

Il nostro miglior scanner di sempre! Permette di ottenere le immagini necessarie alla produzione di tutta la gamma di prodotti PlayCast in maniera semplice, istantanea e senza necessità di personale specializzato. Queste sue caratteristiche lo rendono perfetto per un utilizzo intensivo rendendo il processo veloce e pratico.

Elaborazione

Un unico software per gestire tutti i processi che generano PlayCast. Basato sulle più moderne tecnologie, impiega principi di design computazionale generativo parametrico per realizzare forme 3D complesse basate sull’anatomia del paziente, con un click.

 

Piattaforma che consente di gestire l'intero flusso di dati associato alla realizzazione di PlayCast, dai dati anagrafici alle prescrizioni mediche passando per i consensi informati.         Il suo core è un algoritmo di fabbricazione che elabora i dati raccolti sulla base di indicazioni mediche con la possibilità di personalizzazioni da parte del paziente. Il modello 3D virtuale di PlayCast così ottenuto viene automaticamente inviato alla produzione.

Produzione

Per ottenere PlayCast meccanicamente resistenti, in tempi brevi e accessibili a tutti, abbiamo progettato stampanti 3D affidabili, performanti, semplici da usare e interconnesse con l’intero sistema in linea con l’industria 4.0.

Stampante 3D ottimizzata e completamente dedicata alla produzione di PlayCast. Progettata e testata in ogni suo dettaglio per essere affidabile e estremamente veloce. Silenziosa e facile da gestire, anche a distanza, in linea con le direttive dell’Industria 4.0.Funziona in sinergia con i materiali testati e certificati PlayCast.
 

Vuoi saperne di più?
Siamo felici di risponderti

Contattaci FAQ
Contattaci su whatsapp

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x